Marted 21 Febbraio00:26:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il sindaco di Riccione Tosi a Rai Radio 2 con Pif e Michele Astori. Argomento il declino delle balere

Attualità Riccione | 11:22 - 11 Gennaio 2017 Il sindaco di Riccione Tosi a Rai Radio 2 con Pif e Michele Astori. Argomento il declino delle balere

" Sindaco o Sindaco? Renata" . E’ iniziato così martedì pomeriggio, in maniera piacevole e divertente, il collegamento in diretta del sindaco Tosi alla trasmissione di Rai Radio 2 “ I provinciali” condotta da Pif e Michele Astori in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.00 alle 18.30.  

Al collegamento, oltre al primo cittadino di Riccione ha partecipato il musicista Raoul Casadei. La puntata, imperniata sull’argomento del declino in Romagna delle balere, è stata intervallata da sketch, musiche e interventi spassosi dei due conduttori ai quali non si è sottratta il sindaco, cogliendo anzi l’opportunità di menzionare la recente riconversione dell’ex nigth La Perla ad opera dei privati, oggi denominato Yellow Factory. 

Nei botta e risposta con Pif e Andrea, il sindaco ha ricordato la proposta accolta dal Tribunale di convertire l’immobile, confiscato dall’autorità giudiziaria, in un luogo rivolto ai ragazzi e alla musica. Pur dando prevalenza ad un pubblico giovanile, tre giorni a settimana dovrebbero essere destinati anche alla musica ‘over’ rivolta ad una fascia di pubblico che oggi difficilmente trova spazi e occasioni di svago e ritrovo. 

Una città quindi che mantiene i target tradizionalmente dei giovani e delle famiglie ma aperta anche ad un fascia di cittadini e turisti che, dopo i 45 anni, possa disporre di opportunità di divertimento e piacere. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Giorgia

Giorgia al 105 Stadium di Rimini il 15 Aprile. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Giorgia

Concorso n°111/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 03/04/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Quota record di Profughi a Rimini, che ne pensate?