Domenica 26 Marzo17:34:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Furti in serie nelle abitazioni a Rimini, torna l'emergenza e scatta la caccia ai ladri

Cronaca Rimini | 09:17 - 11 Gennaio 2017 Furti in serie nelle abitazioni a Rimini, torna l'emergenza e scatta la caccia ai ladri

Furti a raffica a Rimini, tre episodi nel giro di poche ore. Il più recente si è verificato nella notte tra martedì e mercoledì alcuni malviventi sono entrati in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo in pieno centro a Rimini, in Via Bertola. Hanno approfittato dell'assenza delle giovani studentesse per entrare nell’abitazione. All'interno non erano presenti oggetti preziosi, ma il portone è stato danneggiato. I ladri sarebbero andati via a mani vuote.

Lunedì pomeriggio ignoti malviventi sono entrati in un appartamento in via Marconi portando via anche una borsa contenente 20mila euro in preziosi. I ladri sono saliti tramite una grondaia, hanno sfondato una finestra e, una volta all'interno, hanno fatto i loro comodi.


Un altro furto è stato effettuato in via dell'Altea sempre a Rimini. I ladri si sono arrampicati al primo piano di un appartamento portandosi via di tutto: tv, gioielli, vestiti e, non contenti, hanno vuotato anche frigorifero e congelatore.

Sugli episodi stanno indagando le Forze dell'Ordine

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Giorgia

Giorgia al 105 Stadium di Rimini il 15 Aprile. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Giorgia

Concorso n°111/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 03/04/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?