Mercoled 26 Aprile19:43:29
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, mercoledì la coppa: spazio alle seconde linee, Valori fermo per la febbre

Sport Rimini | 15:09 - 10 Gennaio 2017 Rimini Calcio, mercoledì la coppa: spazio alle seconde linee, Valori fermo per la febbre

Dopo aver vinto la semifinale di andata con il punteggio di 3-0, il Rimini mercoledì affronta la trasferta di Massa Lombarda per  il passaggio del turno alla finale di Coppa Emilia di Eccellenza. Mastronicola è pronto a fare turnover, in vista della gara casalinga di domenica con la Sampierana, considerato anche il vantaggio di tre reti. Saranno a riposo Brighi, Cola, Valeriani e Bacchiocchi. Valori è stato colpito da un attacco febbrile, così in attacco è probabile l'impiego di Buonaventura con Arlotti. Ricchiuti scalpita, ma il freddo intenso di questi giorni sconsiglia l'impiego di giocatori reduci da problemi muscolari. Mastronicola ha confermato comunque l'impiego del 3-4-1-2, con Cicarevic pronto a partire dal primo minuto sulla trequarti. A centrocampo spazio a Gasparotto e Righini, mentre in difesa Carnesecchi - per l'occasione capitano - affiancherà Gabrielli e Giua. Tra i pali ballottaggio tra Landi e Mignani. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?