Sabato 22 Luglio01:56:03
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Claudio Lotti di San Patrignano terzo alla 'Corsa della bora', dura gara di 164 km

Sport Coriano | 14:02 - 10 Gennaio 2017 Claudio Lotti di San Patrignano terzo alla 'Corsa della bora', dura gara di 164 km

Una vera e propria impresa targata San Patrignano alla “Corsa della Bora” a Trieste. Claudio Lotti, responsabile del centro minori maschile della comunità, si è classificato al terzo posto in un’incredibile gara di 164 chilometri che contava 60 iscritti. Per Claudio, che vestiva i panni del San Patrignano Running Team sostenuto da Kappa e Cimberio, un tempo finale di 32 ore e 45 minuti in una gara in cui non ha dimenticato lo spirito che caratterizza la comunità: “Si trattava di una gara in semi autonomia, con l’obbligo di gps per orientarsi, dato che il percorso non era segnato. E mi sono ritrovato a correre con il mio avversario per il terzo posto che aveva perso il gps. Non potevo abbandonarlo nei boschi fra Slovenia e Italia e così gli ho fatto strada”.


Ogni 20 chilometri, per lui e gli altri partecipanti, una tappa dove trovava il materiale scelto prima della partenza, come poteva essere cibo e integratori. Non pochi i momenti di difficoltà come racconta lo stesso Claudio: “Al 140esimo chilometro, in corrispondenza di una tappa, abbiamo scelto di fermarci a dormire per 20 minuti in tenda. Ci si chiudevano gli occhi mentre correvamo e il rischio di inciampare e cadere lungo il sentiero era troppo alto. Un riposo davvero veloce, non potevamo permetterci di essere raggiunti da chi ci seguiva”.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Palio de lo Daino

Dal 17 al 20 agosto c'è il Palio de lo Daino, il tradizionale evento estivo di Mondaino. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa ingresso di Mondaino con un documento di identita'. I nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Palio de lo Daino

Concorso n°115/2017 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 07/08/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Vacanze, dove andranno i riminesi?