Luned 29 Maggio14:44:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Leo Teatro, pronta a ripartire la rassegna di spettacoli per ragazzi

Eventi Pietracuta di San Leo | 11:43 - 10 Gennaio 2017 San Leo Teatro, pronta a ripartire la rassegna di spettacoli per ragazzi

L’attesissima e ormai collaudata rassegna UN TEATRO PER I RAGAZZI, proposta dal Teatro di San Leo a Pietracuta è pronta, con il 2017, ad aprire la sua ottava edizione.

Organizzato dall’Amministrazione Comunale di San Leo con la collaborazione artistica e culturale di Accademia Perduta/Romagna Teatri, “Un Teatro per i Ragazzi” si è contraddistinto negli anni per la calorosa e numerosa accoglienza del pubblico e per l’elevata qualità degli spettacoli proposti, scelti ogni anno tra le migliori offerte del teatro per ragazzi italiano. Il successo della rassegna, replicato edizione dopo edizione, ha qualificato come vincente la scelta artistica e stilistica degli organizzatori di eleggere il Teatro di Pietracuta come luogo destinato alla rappresentazione del teatro per ragazzi all’interno della Rete Teatrale della Valmarecchia, offrendo al contempo preziose occasioni di condivisione, interazione e crescita culturale per le tante famiglie del territorio.

La nuova edizione di Un Teatro per i Ragazzi (che partirà sabato 28 gennaio e si protrarrà fino all’aprile 2017) presenta in cartellone quattro spettacoli, principalmente incentrati sul teatro d’attore e di pupazzi animati a vista, contraddistinti da una cifra stilistica divertente, poetica ed educativa destinata all’intrattenimento di tutti i “pubblici”, giovani e non!

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?