Mercoled 26 Aprile19:34:50
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Veglione Titano, nuovo grande evento con ricchi premi per i partecipanti: biglietti Simple Minds e smartphone

Eventi Repubblica San Marino | 17:58 - 09 Gennaio 2017 Veglione Titano, nuovo grande evento con ricchi premi per i partecipanti: biglietti Simple Minds e smartphone

Dopo cinque edizioni di 70s 80s Music Party, Fun4All torna quest’anno con un nuovo appuntamento dedicato al divertimento di qualità, il ‘Veglione Titano’. Fun4All è una società che si occupa di organizzazione di eventi esclusivi a San Marino, nata nel 2010 da un’idea di Roberto ‘Moghe’ Moretti e Alessandro Calzolari. Organizzato in collaborazione con il Best Western Palace Hotel e con il Ristorante Vivo di Serravalle, l’evento in programma sabato 25 febbraio proprio presso la Sala Cesare del Palace Hotel, inizierà alle ore 20.30 con l’aperitivo cui seguirà alle 21.30 la cena servita. Il videojay Franco Boni - in arte Frankie B. – intratterrà gli ospiti intervenuti: durante la cena con clip d’atmosfera, a partire dalle 23.00 circa con uno show di video musicali mixati degli anni ’80, ’90 e 2000 che porterà tutti in pista. A mezzanotte i JBees, la cover band romagnola del momento, con una formazione di ben dieci elementi per l’occasione, si esibirà live in concerto con un travolgente repertorio di medley dagli anni ’70 e ‘80 fino a oggi che accompagnerà in balli non-stop fino a tarda notte. La serata, il cui ingresso è riservato solo ai maggiorenni e il cui inderogabile dresscode è per tutti l’abito da sera, sarà presentata da Emanuela Amy Rossi.



Durante l’evento saranno messi in palio bellissimi premi:


- 1 weekend per due persone in un agriturismo in Umbria (offerto da Kia Ora San Marino);

- 2 biglietti per il concerto dei Simple Minds ad Ancona (offerto da Fun4all);

- 1 buono spesa da spendere presso il negozio Guidi Calzature (gioco riservato alle sole donne);

- 1 smartphone di ultima generazione (offerto da Telecom Italia San Marino).



I biglietti sono già in vendita presso il Best Western Palace Hotel in Via 5 Febbraio a Serravalle (telefono 0549 900190) al costo di € 55,00 cada uno; il biglietto da diritto ad aperitivo, cena, tavolo, guardaroba e a una consumazione. I posti sono limitati.



Per rimanere aggiornati sull’evento:



Sito web www.fun4all.it

Facebook https://www.facebook.com/fun4alleventi/

Instagram https://www.instagram.com/fun4all_sm/

Twitter https://twitter.com/fun4alleventi

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?