Mercoledý 22 Febbraio20:41:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Rimini il buon profumo del pane, Sigep ospiterà la gara Bread in the City

Attualità Rimini | 11:30 - 06 Gennaio 2017 A Rimini il buon profumo del pane, Sigep ospiterà la gara Bread in the City

Il fior fiore della panificazione in gara al 38° Sigep (organizzazione IEG alla Fiera di Rimini dal 21 al 25 gennaio 2017), quest’anno in contemporanea la biennale AB Tech Expo, dedicata alle tecnologie per la panificazione.

Il concorso internazionale Bread in the City vedrà disputarsi la super finale tra le otto squadre che si sono qualificate tra le prime 4 premiate nell’edizione AB Tech Expo 2015 e le prime 4 classificatesi a SIGEP 2016.

Sapore decisamente internazionale per questa grande finale: in gara maestri panettieri provenienti da Olanda, Spagna, Perù, Israele, Italia, Giappone, Cina e Svizzera.

La gara si svolgerà nell’Area Bakery Events (pad. D7) e sarà trasmessa anche in diretta streaming durante i giorni di manifestazione sul sito www.sigep.it

Ciabatta e pani speciali, vienneserie e torte da forno, presentazione salata e pizza: queste le prove di gara per i maestri panettieri, con un fuori concorso che prevede la realizzazione di un pezzo artistico.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Giorgia

Giorgia al 105 Stadium di Rimini il 15 Aprile. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Giorgia

Concorso n°111/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 03/04/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Quota record di Profughi a Rimini, che ne pensate?