Venerdė 18 Agosto21:13:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

'Buona Cucina' a Vite di San Patrignano: riconoscimento di prestigiosa guida italiana

Attualità Coriano | 17:07 - 01 Dicembre 2014 'Buona Cucina' a Vite di San Patrignano: riconoscimento di prestigiosa guida italiana

Il Touring Club Italiano e il noto critico enogastronomico Luigi Cremona hanno conferito a Vite, il ristorante di San Patrignano, il prestigioso riconoscimento “Buona Cucina” all’interno della nuova edizione della Guida “Alberghi e ristoranti d’Italia 2015”. L’attestato è stato consegnato allo chef Fabio Rossi, anima creativa della struttura di San Patrignano,  il 1 dicembre contestualmente alla presentazione della Guida, avvenuta nel corso della manifestazione Cooking For Art, a Milano nella suggestiva location Tortona Location, in Via Tortona 32. Con la sua atmosfera accogliente e grazie alla fedeltà a materie prime di qualità, Vite si è dimostrata pienamente all’altezza del giudizio riservato da Touring ai ristoranti di tono familiare ma ricercato, dove poter gustare una cucina genuina e di schietta impronta regionale. 

L’agriturismo Vite annovera citazioni nelle bibbie della ristorazione più importanti ed influenti, tra cui la Michelin, le Guide dell’Espresso, di Identità Golose, Gambero Rosso e il volume dedicato alla recensione dei ristoranti edito da il Sole24Ore. “Si tratta di un riconoscimento che conferma l’impegno quotidiano della brigata di cucina e di tutti i nostri ragazzi di sala  - commenta Walter Meschini, La passione che mettono in ciò che fanno è ripagata dalla gratificazione dei clienti e dal giudizio degli esperti, come in questo caso".

Area SondaggiIl sondaggio

Vacanze, dove andranno i riminesi?