Forza Nuova distribuisce pacchi alimentari ai bisognosi di Rimini, ma solo se italiani
Nella mattinata di sabato 25 gennaio, presso un gazebo all'Arco d'Augusto, i militanti riminesi di Forza Nuova distribuiranno pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità a diverse famigli...
Nella mattinata di sabato 25 gennaio, presso un gazebo all'Arco d'Augusto, i militanti riminesi di Forza Nuova distribuiranno pacchi contenenti generi alimentari di prima necessità a diverse famiglie indigenti di Rimini aderendo cosi all’operazione denominata “Solidarietà Nazionale” lanciata da Forza Nuova in tutto il territorio italiano a favore dei connazionali più bisognosi. L’iniziativa, dopo essere stata lanciata inizialmente nel riminese, sta ora coinvolgendo tutte le principali città della Romagna e già diversi pacchi alimentari sono stati direttamente recapitati a famiglie italiane in disagiata condizione economica. Descrive l'operazione Mirco Ottaviani, responsabile regionale per Forza Nuova “Dal 2008 la crisi economica si è abbattuta sull’Italia creando povertà, disoccupazione e solitudine sociale mentre lo Stato italiano ha abbandonato i propri figli, per dedicarsi costantemente agli immigrati, ormai unici privilegiati sociali. In questo contesto non possiamo rimanere con le mani in mano e vogliamo ribadire l’importanza di stare a fianco del proprio popolo”.
Il responsabile passa poi ad illustrare dati certamente allarmanti “Sono sempre più gli italiani costretti a mangiare alla Caritas (circa 4 milioni) e ben 6 milioni i disoccupati. A fronte di questo la politica preferisce voltarsi dall’altra parte ignorando i bisogni più elementari per i nostri connazionali, concentrando invece le già risicate risorse in sussidi ed assistenza agli ultimi allogeni arrivati”. “Con l’operazione “Solidarietà Nazionale” – conclude Ottaviani – Forza Nuova vuole inoltre lanciare un segnale chiaro all'amministrazione comunale locale che spesso non vuole farsi carico di queste problematiche che affliggono i nostri cittadini,preferendo spesso impiegare molti soldi pubblici in eventi e manifestazioni superflue che a conti fatti non portano alcuna utilità alla collettività.”
E' di qualche settimana fa la conferenza stampa che ha portato a conoscenza dell'opinione pubblica la gravissima situazione in cui è costretto a vivere Franco, un nostro concittadino abbandonato tra il menefreghismo delle istituzioni e il silenzio dell'amministrazione comunale e costretto a vivere all'addiaccio in una tenda in mezzo al parco tra topi e condizioni igieniche da Terzo Mondo. I militanti forzanovisti riminesi lo stanno aiutando da diversi mesi dando lui i medicinali necessari, vestiario, generi alimentari e fornendogli tutto ciò che può essere indispensabile per sopravvivere.
10.1°