Domenica 28 Maggio11:32:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Barbara D'Urso e la violenza sulle donne: la storia di Roberta Cester e Loris Stecca su Canale5

Attualità Rimini | 08:47 - 07 Gennaio 2014 Barbara D'Urso e la violenza sulle donne: la storia di Roberta Cester e Loris Stecca su Canale5

Si torna a parlare di violenza sulle donne nel salotto di Barbara d’Urso. Per parlarne, Barbara ha invitato Roberta Cester che il 27 dicembre scorso è stata accoltellata all’addome da Loris Stecca. Nei giorni scorsi nella palestra di Viserba, che nel frattempo ha cambiato nome prendendo quello di 'Ro-by Cester fitness club', sono approdate le telecamere di Canale 5.  Roberta è una donna che ha passato un tragico momento: un evento che l’ha ovviamente costretta in ospedale e che l’ha segnata dentro più della ferita. Piange Roberta ripensando a cosa ha fatto Loris, che considerava un 'amico speciale'. Nel corso della puntata dell'8 gennaio di "Pomeriggio 5" dedicata alla violenza contro le donne, Roberta racconterà nuovamente quanto è successo.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?