Marted 04 Agosto03:16:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile
  • Attualità
  • Barbara D'Urso e la violenza sulle donne: la storia di...
  • Bottoni

Barbara D'Urso e la violenza sulle donne: la storia di Roberta Cester e Loris Stecca su Canale5

Barbara D'Urso e la violenza sulle donne: la storia di Roberta Cester e Loris Stecca su Canale5 Attualità Rimini
08:47 - 07 Gennaio 2014

Si torna a parlare di violenza sulle donne nel salotto di Barbara d’Urso. Per parlarne, Barbara ha invitato Roberta Cester che il 27 dicembre scorso è stata accoltellata all’addome da Loris Stecca. Nei giorni scorsi nella palestra di Viserba, che nel frattempo ha cambiato nome prendendo quello di 'Ro-by Cester fitness club', sono approdate le telecamere di Canale 5.  Roberta è una donna che ha passato un tragico momento: un evento che l’ha ovviamente costretta in ospedale e che l’ha segnata dentro più della ferita. Piange Roberta ripensando a cosa ha fatto Loris, che considerava un 'amico speciale'. Nel corso della puntata dell'8 gennaio di "Pomeriggio 5" dedicata alla violenza contro le donne, Roberta racconterà nuovamente quanto è successo.

Lascia un commento
Diminuisci le dimensioni del carattere Aumenta le dimensioni del carattere Stampa Spedisci ad un amico Segnala un errore Salva in formato PDF Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Vuoi commentare la notizia ? (Clicca qui)
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Massimo Ranieri

Venerdì 21 agosto ore 21.15 all'Arena della Regina in Piazza Repubblica di Cattolica si terrà il concerto di Massimo Ranieri. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Massimo Ranieri

Concorso n°92/2015 - Premi in palio: 2 coppie di biglietti

Scade il 14/08/2015

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Muore sedicenne per ecstasy. Come arginare il fenomeno?