Sabato 25 Ottobre08:14:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile
  • Cronaca
  • Operazione "Super": 9 arresti per droga operati...
  • Bottoni

Operazione "Super": 9 arresti per droga operati tra Cesena e la zona Rubicone

Operazione "Super": 9 arresti per droga operati tra Cesena e la zona Rubicone Cronaca Cesenatico
15:43 - 04 Giugno 2013

Nove persone fra i 19 e i 40 anni (italiani, albanesi e marocchini) e residenti a Cesena e nel Rubicone, sono state colpite da misure cautelari per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. I fatti che hanno portato agli arresti sono accaduti dall'agosto 2012 al gennaio scorso. Quattro sono finiti in carcere a Forlì: Kevin Giorgini 19 anni di Savignano sul Rubicone, Jaouad Riahi, marocchino, 30, domiciliato a Bellaria Igea Marina, Artjon Lamaj, albanese, 27, di Savignano sul Rubicone e Doren Ago, 24 di San Mauro Pascoli. Due sono agli arresti domiciliari: Ivano Nastasia, 40 anni, residente a Savignano sul Rubicone e Aziz Zarouali, marocchino, 22, residente a Cesena. Gli altri tre sono stati sottoposti all'obbligo di dimora; Vilson Lamaj, albanese, 24 anni residente a San Mauro Pascoli, Paolo Angelini, 21, residente a Montiano e Stefano Alessandrini 22, residente a Cesena. Nell'operazione denominata 'Super', condotta dai carabinieri della Compagnia di Cesenatico sono stati sequestrati un chilogrammo e 144 grammi di marijuana, due etti di hashish e 15 grammi di cocaina. Kevin Giorgini e Diren Ago dovranno anche rispondere di sequestro di persona ed estorsione a un minorenne al quale era stata ceduta droga ma non pagava. 

Lascia un commento
Diminuisci le dimensioni del carattere Aumenta le dimensioni del carattere Stampa Spedisci ad un amico Segnala un errore Salva in formato PDF Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Vuoi commentare la notizia ? (Clicca qui)
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Emma

Venerdì 21 novembre al 105 Stadium di Rimini farà tappa Emma Marone. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Emma

Concorso n°82/2014 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 02/11/2014

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Riaperto il caso Pantani