Sabato 25 Ottobre16:32:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile
  • Attualità
  • Scambio di coppia, la riviera è piena di posti per...
  • Bottoni

Scambio di coppia, la riviera è piena di posti per incontrarsi

Scambio di coppia, la riviera è piena di posti per incontrarsi Attualità Rimini
19:47 - 18 Aprile 2013

Parcheggi, piazze, stradine anonime; la Riviera è piena di posti dove appartarsi per degli incontri piccati tra sconosciuti, spulciando nella rete, emergono numerosi indirizzi hard frequentati dagli appassionati riminesi di scambio di coppia e voyeurismo. Secondo il sito 'dedicato' Annunci69.com, il ritrovo più gettonato sarebbe il parcheggio vicino la discoteca di Portoverde a Misano Adriatico. Per riconoscersi ci sono dei segnali inconfondibili: abbaglianti in alcuni parcheggi, dove viene stabilito un numero che oscilla da 3 a 5; le quattro frecce accese, che sono quelle più gettonate per la semplicità di visibilità; alcuni preferiscono mettere dei lustrini rossi o neri allo specchietto lato guida; immancabile, ovviamente, l'incrocio tra sguardi ammiccanti per far iniziare il gioco. Il piacere si può trovare anche in enormi ville sulle colline riminesi. Un tuffo in piscina, qualche bracciata, un aperitivo al bar, due chiacchiere e magari due 'affondi' nella 'stanza dell'amore'.  Un'altra zona indicata dal sito Annunci69.com è l'area a Riccione Nord, zona colonie vicino al centro congressi. Un'area questa volta particolarmente frequentata da gay.  Molti residenti della provincia di Rimini, preferiscono trasferisrsi nel ravennate, dove invece abbondano le zone in cui fare incontri piccanti anche nelle ore del giorno.

Lascia un commento
Diminuisci le dimensioni del carattere Aumenta le dimensioni del carattere Stampa Spedisci ad un amico Segnala un errore Salva in formato PDF Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Vuoi commentare la notizia ? (Clicca qui)
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio Biglietti Emma

Venerdì 21 novembre al 105 Stadium di Rimini farà tappa Emma Marone. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

Biglietti Emma

Concorso n°82/2014 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 02/11/2014

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Riaperto il caso Pantani