Gioved 02 Luglio18:31:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile
  • Attualità
  • Un altro incidente in A14: una vittima
  • Bottoni

Un altro incidente in A14: una vittima

Un altro incidente in A14: una vittima Attualità Cesena
10:41 - 30 Ottobre 2012

Una persona ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto questa mattina sull'autostrada A14, tra Forlì e Cesena Sud in direzione di Ancona. Lo schianto, intorno alle 8, ha visto coinvolte due autovetture.  Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli operatori della Direzione 3/o Tronco di Bologna, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, e le pattuglie della polizia stradale.  A causa dell'incidente, avvenuto verso le 8.45 è stata inizialmente chiusa l'autostrada, in direzione Sud. Riaperta, la circolazione è ripresa solo su due corsie e si sono formate code e rallentamenti, tra Faenza e Cesena Nord.  Sempre in A14, problemi anche nell'altra carreggiata con code tra Castel San Pietro e Bologna Fiera. Un incidente ha richiesto l'intervento del 118 al km 16 con un ferito; veicoli già rimossi per un altro impatto, alle 8.20, al km 10.

Lascia un commento
Diminuisci le dimensioni del carattere Aumenta le dimensioni del carattere Stampa Spedisci ad un amico Segnala un errore Salva in formato PDF Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Vuoi commentare la notizia ? (Clicca qui)
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Mika

Sabato 25 luglio ore 21.15 all'Arena della Regina in Piazza Repubblica di Cattolica si terrà il concerto di Mika. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Mika

Concorso n°91/2015 - Premi in palio: 2 coppie biglietti

Scade il 19/07/2015

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Vi è piaciuta la Molo Street Parade?