Mercoledý 26 Aprile19:33:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio: Bellaria in coppa con la Berretti, solo tre giocatori sotto contratto

Sport Bellaria Igea Marina | 11:21 - 18 Agosto 2012 Calcio: Bellaria in coppa con la Berretti, solo tre giocatori sotto contratto

Il Bellaria esordirà in Coppa Italia, nella gara con la Giacomense, con la formazione Berretti. Solamente tre i giocatori attualmente contrattualizzati dalla società del presidente Nicolini: l'esperto difensore Enrico Fantini e il centrocampista offensivo Giuseppe De Luca (1993), anche lo scorso anno in maglia bianco-blu, l'attaccante Alessio Mastromarino ('93), pescato lo scorso anno dal Cesena nel Castiadas (campionato di Eccellenza sardo). Non sono ancora arrivate le firme di due rinforzi, in arrivo sempre dal Cesena: il portiere Rossini e l'attaccante Marco Tattini (foto).

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Benji e Fede

Benji e Fede all'Arena della Regina Cattolica il 25 Giugno. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Benji e Fede

Concorso n°113/2017 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 11/06/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Spostamento campo nomadi a Rimini, cosa ne pensi?