Sabato 10 Dicembre17:53:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile
  • Sport
  • Calcio: Bellaria in coppa con la Berretti, solo tre...
  • Bottoni

Calcio: Bellaria in coppa con la Berretti, solo tre giocatori sotto contratto

Calcio: Bellaria in coppa con la Berretti, solo tre giocatori sotto contratto Sport Bellaria Igea Marina
11:21 - 18 Agosto 2012

Il Bellaria esordirà in Coppa Italia, nella gara con la Giacomense, con la formazione Berretti. Solamente tre i giocatori attualmente contrattualizzati dalla società del presidente Nicolini: l'esperto difensore Enrico Fantini e il centrocampista offensivo Giuseppe De Luca (1993), anche lo scorso anno in maglia bianco-blu, l'attaccante Alessio Mastromarino ('93), pescato lo scorso anno dal Cesena nel Castiadas (campionato di Eccellenza sardo). Non sono ancora arrivate le firme di due rinforzi, in arrivo sempre dal Cesena: il portiere Rossini e l'attaccante Marco Tattini (foto).

Lascia un commento
Diminuisci le dimensioni del carattere Aumenta le dimensioni del carattere Stampa Spedisci ad un amico Segnala un errore Salva in formato PDF Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Vuoi commentare la notizia ? (Clicca qui)
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Capodanno Lirico

L'opera 'Il Barbiere di Siviglia' andrà in scena l'1 e 3 Gennaio presso il Palacongressi di Rimini. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Capodanno Lirico

Concorso n°108/2016 - Premi in palio: 2 Coppia Biglietti

Scade il 20/12/2016

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Rimini, asili ai privati, cosa ne pensi?