Mercoledì 30 Luglio13:06:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile
  • Attualità
  • Nuova Questura: Striscia la Notizia indaga
  • Bottoni

Nuova Questura: Striscia la Notizia indaga

Nuova Questura: Striscia la Notizia indaga Attualità Rimini
08:16 - 12 Gennaio 2012

Ieri sera durante la trasmissione "Striscia la notizia" e' andato in onda uno dei due servizi riguardanti la provincia di Rimini. L'inviato Vittorio Brumotti ha segnalato la situazione della nuova Questura. L'immobile, inutilizzato, in disuso e in forte degrado, e' oggetto di una querela tra il ministero dell'Interno e il privato che lo costruì. Brumotti, l'inviato in bicicletta, ha chiesto direttamente al sindaco Gnassi, giunto anche lui sul posto in bicicletta, di commentare la situazione. Il primo cittadino ha espresso il suo disagio personale e della citta' per la nuova Questura, chiedendo agli attori coinvolti di risolvere i problemi in atto. Nei prossimi giorni dovrebbe andare in onda il secondo servizio girato in provincia di Rimini. Oggetto delle attenzioni di Striscia l'area RSA dell'Ospedale Sacra Famiglia di Novafeltria, struttura incompiuta da tempo.

Lascia un commento
Diminuisci le dimensioni del carattere Aumenta le dimensioni del carattere Stampa Spedisci ad un amico Segnala un errore Salva in formato PDF Condividi su Facebook Condividi su Twitter
Vuoi commentare la notizia ? (Clicca qui)
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Angelo Pintus

L'esilarante comicità del comico Angelo Pintus sarà la protagonista dello spettacolo in tour "50 Sfumature di Pintus" lunedì 11 agosto alle ore 21.15 all'Arena della Regina di Cattolica. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Angelo Pintus

Concorso n°79/2014 - Premi in palio: 2 coppia di biglietti

Scade il 04/08/2014

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Venditori abusivi sulle spiagge, come arginare il problema?