Martedě 17 Gennaio00:23:27
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Acrobatic Team Riccione: nuovo flash mob

Sport Riccione | 07:18 - 30 Novembre 2011 Acrobatic Team Riccione: nuovo flash mob

Sabato 26 novembre, i ragazzi dell'Atr, affiancati da diversi atleti del Pattinaggio Artistico Riccione, si sono presentati al centro commerciale Perla Verde di Riccione per un flash mob non preannunciato. All'improvviso, una schiera di finti corrieri è comparsa dal nulla spingendo grandi scatoloni da consegnare a tutti i negozi del centro commerciale. E mentre quelli consegnavano agli esercenti, dagli scatoloni sono saltati fuori i bimbi dell'Atr baby che, addobbati come pacchi regalo, hanno incominciato a scappare in tutte le direzioni. Ed i corrieri dietro a loro di corsa, a tentare di riacciuffarli. Dopo questa parte decisamente movimentata, tutti insieme (erano più di 70 atleti), si sono esibiti in un esercizio corale. Il corridoio del centro ès tato letteralmente invaso dalla gioia e dalla grinta di tutti i ragazzi e dal numeroso pubblico.

Ora però basta con gli eventi a sorpresa. I prossimi appuntamenti dell'Atr Riccione, il gruppo più "artistico" della Polisportiva Comunale, sono più "istituzionali". L'Acrobatic Team, sarà infatti una delle sezioni della Ginnastica Riccione che il 15 dicembre inaugurerà il nuovo Palasport della Perla Verde. Poi, il 21 gennaio, parteciperà al Giocagin di Rimini, prima degli impegni primaverili a Roma e del Festival del Sole in casa a Riccione.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Arturo Bracchetti

Arturo Bracchetti al Nuovo Teatro Carisport di Cesena lunedì 13 febbraio ore 21. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito

biglietti Arturo Bracchetti

Concorso n°110/2017 - Premi in palio: 1 coppia di biglietti

Scade il 03/02/2017

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Scontro Comune di Rimini-Rimini Calcio