Marted 19 Settembre18:01:40
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, Antonio Spanedda mostra la sua arte: 'Io ti amo'

Eventi Riccione | 17:46 - 29 Aprile 2011 Riccione, Antonio Spanedda mostra la sua arte: 'Io ti amo'

Il futuro adesso, il progetto di eventi fashion e design realizzato da CNA Federmoda in collaborazione con l’Amministrazione cittadina, ospiterà per il secondo evento dell’edizione 2011, Antonio Spanedda con una performance d’arte del ritratto di grande interesse per il tema di fondo delle sue opere e per le particolari tecniche di esecuzione che gli sono proprie.
La grande forza espressiva di Spanedda è il risultato di una costante ricerca che lo ha portato a sperimentare e poi ad adottare uno stile innovativo di grande effetto estetico ed emozionale. La fratellanza l’amicizia l’amore quali valori sacrali e fondativi della società è il concetto che Spanedda manifesta con i suoi volti creati con diverse tecniche di grafia applicate su ritratti fotografici.
“Io ti amo” è il titolo scelto per questo evento ed è una chiara dichiarazione di speranza che va a significare il pensiero e l’alta qualità espressiva dell’artista. Un messaggio immediato e molto pregnante che Spanedda lancia, e che CNA Federmoda intende sostenere, in questo nostro tempo dominato e sgominato da idoli e guerre.
Domenica 1 maggio 2011 dalle ore 17:00 alle ore 19:00 la Piazzetta del Faro di Riccione sarà l’atelier di Antonio Spanedda che, interagendo con il pubblico, eseguirà una decina di opere con alla base alcuni ritratti fotografici effettuati a Riccione.
Tutte queste opere saranno successivamente esposte nell’ambito di Trends, la mostra sulle tendenze prevista sempre nell’ambito del programma di Riccione Preview 2011.

Area SondaggiIl sondaggio

Rimini calcio, ancora protagonista?