Marted 19 Settembre17:57:38
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Meteo Rimini: confermato tempo stabile e gradevole per Ferragosto, poi il caldo tornerà ad aumentare

Attualità Rimini | 17:44 - 13 Agosto 2017 Meteo Rimini: confermato tempo stabile e gradevole per Ferragosto, poi il caldo tornerà ad aumentare

Ferragosto non deluderà i vacanzieri lungo tutta la penisola e chi andrà in gita fuoriporta. Come anticipato dall'esperto meteo Pierluigi Randi, sul riminese sarà una giornata ideale sia per chi sceglierà una gita nell'entroterra, sia per chi preferirà trascorrere il 15 agosto in spiaggia. I meteorologi del Centro Epson Meteo confermano la previsione:"bel tempo con con prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso su gran parte dell'Italia". Le temperature cresceranno, ma il caldo sarà ancora sopportabile e normale per il periodo.

Dopo ferragosto, come anticipato tempo fa, inizierà la sesta ondata di caldo. Ma la nuova ondata non avrà fortunatamente i picchi della precedente. Potrebbe anche avere durata breve: dal 19 agosto infatti una perturbazione atlantica potrebbe investire l'Italia. Tuttavia al momento il modello americano Gfs e il modello europeo ECMWF sono fortemente divergenti: il primo prevede instabilità, il secondo il perdurare dell'alta pressione.

Area SondaggiIl sondaggio

Rimini calcio, ancora protagonista?