Domenica 20 Agosto23:09:24
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Un giovedì da favola a Marignano, le fiabe rivivono in uno spettacolo ammirato da tante famiglie

Attualità San Giovanni in Marignano | 12:26 - 12 Agosto 2017 Un giovedì da favola a Marignano, le fiabe rivivono in uno spettacolo ammirato da tante famiglie

I giovedì di Agosto nel borgo di San Giovanni in Marignano non finiranno di stupire e divertire i più piccoli e i grandi. Sempre più famiglie scelgono di condividere le serate estive marignanesi in Piazza Silvagni, dove al mercatino dei piccoli si accompagna sempre un’esperienza ludica e di animazione. Giovedì scorso si è assistito ad un vero e proprio boom di presenze per  “Un Giovedì ….Da favola! “ con i ragazzi dell’Associazione Alternoteca APS  che hanno saputo entusiasmare e far sognare tutti i presenti con una presentazione innovativa delle favole classiche per bambini, rivissute tra cielo e terra, grazie ai tessuti aerei, al cerchio e tanti effetti speciali. Ben 40 bambini hanno aderito al mercatino dei giovedi di luglio e agosto e alla serata di giovedì scorso oltre un centinaio di più piccoli sono stati coinvolti in animazione e balli.

La Presidente di Alternoteca Aps, Ilaria Conti, insieme ai Volontari dell’Associazione, ha mostrato la soddisfazione più grande nella risposta dei bambini: “ Ai bimbi era indirizzato tutto il nostro impegno e passione e vedere la loro entusiasta partecipazione per noi è la felicità più grande”.

L’Amministrazione “ tiene a ringraziare per queste importanti opportunità la Pro Loco e tutte le realtà che stanno collaborando per regalare momenti di aggregazione e condivisione sociale nel territorio marignanese. L’atmosfera dei giovedi  sera in piazza è davvero unica; si è avvolti in un clima di un autentico piacere di stare insieme che si sta propagando sempre più.  Questo è fondamentale per i nostri bambini, ma è anche occasione per le famiglie di incontrarsi e fare comunità.”

L’appuntamento è per i prossimi Giovedi, 24 e 31 Agosto per “ E….state sotto la Luna” a San Giovanni in Marignano!

Area SondaggiIl sondaggio

Rimini calcio, ancora protagonista?