Accedi/Registrati | Giovedì 09 Febbraio 2012 - 15:47:01
  • Attualità
  • Misano. Conclusa la prima fase del progetto Ti Ascolto

Misano. Conclusa la prima fase del progetto Ti Ascolto

Commenti: 0 Lascia un commento  - 06 Settembre 2010 - 12:18 - Misano AdriaticoAttualità
Misano. Conclusa la prima fase del progetto Ti Ascolto

Ora scatta l’operazione di analisi dei dati forniti dalle 303 donne che hanno compilato il questionario proposto dalle Pari Opportunità.
Il Comune di Misano ha raccolto la ‘voce delle donne’ attraverso la compilazione del questionario ‘Ti-Ascolto’, il progetto promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con la Commissione Pari Opportunità comunale. Il ‘questionario rosa’ è stato proposto alle 5.200 donne misanesi di età compresa tra i 14 e 65 anni a partire da metà marzo scorso sino a fine agosto. Durante questi mesi sono stati allestiti punti informativi in luoghi pubblici, una presentazione aperta a tutte le donne svoltasi al Centro sociale Del Bianco e l’illustrazione dell’iniziativa e del questionario attraverso la pubblicazione sul sito web del comune www.misano.org/documenti/varie/ti_ascolto.pdf.
Il formulario anonimo di Ti Ascolto ha come funzione quella di sondare attraverso semplici domande la realtà femminile locale, dando vita ad un osservatorio unico nel suo genere capace di raccogliere le esigenze e le problematiche femminili da cui partire per una risposta diretta ed efficace. Il questionario è stato diffuso su tutto il territorio comunale nei luoghi frequentati abitualmente dalle donne come le scuole materne, farmacie, ambulatori medici, biblioteca e uffici comunali, negozi di alimentari e parrucchiere.


I vostri Commenti

Non ci sono commenti per questa news!

Vedi altri Commenti
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!

Martedi 21 febbraio al 105 stadium di Rimini ore 21, Jovanotti in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Jovanotti

Gioca e vinci biglietti Jovanotti

Concorso n°32/2012 - Premi in palio:
1 coppia di biglietti

Scade il 13/02/2012

Archivio Concorsi
Login per commentare


Ho dimenticato la password
Registrati per commentare



Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy
Il sondaggio

Emergenza neve: come ha reagito la provincia di Rimini?

Bene e tempestivamente
Impreparata ad eventi così violenti
Bene nelle vie principali, male nelle secondarie
Sono insoddisfatto
Area Sondaggi