Accedi/Registrati | Giovedì 09 Febbraio 2012 - 15:46:19
  • Sport
  • 1° Categoria: Nova Secchiano - Montescudo 2-1

1° Categoria: Nova Secchiano - Montescudo 2-1

Commenti: 0 Lascia un commento  - 06 Settembre 2010 - 09:58 - NovafeltriaSport
1° Categoria: Nova Secchiano - Montescudo 2-1

Prima vittoria stagionale per i ragazzi di Mr. Crescentini che hanno reagito alla sconfitta di una settimana fa contro il Perticara con una buona prestazione e nel finale hanno avuto ragione di un Montescudo che ha provato fino all'ultimo secondo di tornare a casa con un risultato positivo.
Danilo Coli (foto), centrocampista classe 1990, ha castigato gli ospiti con un colpo di tacco all'85' sugli sviluppi di un corner condannando definitivamente alla sconfitta un buon Montescudo che aveva chiuso il primo tempo in vantaggio di un gol.
Questa vittoria è una buona iniezione di fiducia per la giovane squadra del Nova Secchiano in prospettiva campionato.
 
Nova Secchiano - Montescudo 2-1
 
1) Crociani 2) Ceccaroni (86' Cesari) 3) Balducci 4) Bargellini 5) Rinaldi (65' Ceci) 7) Coli 8) Golinucci (60' Cedrini) 9) Della Valle 10) Ricci  11) Neri
A disp. 12) Colombo 14) Giannini 17) Raffelli 18) Valli
All. Ivo Crescentini
 
1) Ostolani 2) Fabbri 3) Boccalini 4) Baffoni (78' Piergiacomi) 5) Berardi 6) Busca 7) Ugolini 8) Vucani 9) Amati (67' Serafini) 10) Bernardini 11) Guiducci
A disp. 12) Volpe 13) Fonti 15) De Cesare 17) Rossi 18) Cappiello
All. Luca Fregnani
 
Arbitro: Sig.Tomarchio di  Ravenna
 
Marcatori: 20' Ugolini (M), 70' Neri (N) su rigore, 85' Coli (N)
 
 
AZIONI PRINCIPALI
 
20' passa in vantaggio il Montescudo: punizione di Bernardini respinta del portiere Crociani e sulla ribattuta Ugolini indisturbato segna e fissa il risultato sullo 0 - 1.
25' punizione di Neri per Golinucci che di testa in tuffo non inquadra lo specchio della porta.
45' stupenda azione di Neri che entra in area calcia di potenza in diagonale ma il portiere Ostolani devia in angolo.

53' Neri lancia Della Valle che entra in area tenta un pallonetto ma la palla è alta sopra la traversa.
68' incomprensione difensiva tra Crociani e Bargellini e il volenteroso Montescudo sfiora il raddoppio.
70' ancora Neri protagonista: salta l'avversario in area che lo sgambetta nettamente, è rigore; lo stesso attaccante sigla dal dischetto il gol del pareggio calciando alla sinistra di Ostolani che intuisce e sfiora leggermente la sfera (1 -1).
80' il Montescudo prova a spingere con Piergiacomi  che appena entrato tenta un pallonetto alto sulla traversa.
84' Neri scatenato sulla fascia sinistra palla in area per Della Valle che calcia benissimo ma Ostolani si supera deviando in corner.
85' calcio d'angolo per il Nova Secchiano, Ostolani esce di pugno ma non prende la palla che finisce sui piedi di Coli  prontissimo di tacco a siglare la rete del sorpasso (2 - 1).
87' il Montescudo non si arrende e prova a pareggiare con Serafini; su punizione lascia partire una bordata che finisce sull'esterno della porta.
95' ultimo disperato tentativo degli ospiti con un lancio lungo che Crociani blocca al limite dell'area e l'arbitro fischia la fine della partita.
 
C.M.

I vostri Commenti

Non ci sono commenti per questa news!

Vedi altri Commenti
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!

Martedi 21 febbraio al 105 stadium di Rimini ore 21, Jovanotti in concerto. Partecipa e vinci i biglietti. Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Jovanotti

Gioca e vinci biglietti Jovanotti

Concorso n°32/2012 - Premi in palio:
1 coppia di biglietti

Scade il 13/02/2012

Archivio Concorsi
Login per commentare


Ho dimenticato la password
Registrati per commentare



Iscriviti alla Newsletter
Accetto la Privacy
Il sondaggio

Emergenza neve: come ha reagito la provincia di Rimini?

Bene e tempestivamente
Impreparata ad eventi così violenti
Bene nelle vie principali, male nelle secondarie
Sono insoddisfatto
Area Sondaggi